La trattativa di calciomercato per portare Marko Arnautovic al Torino si complica: Simone Inzaghi lo ritiene ancora utile per l’Inter
Il Torino vuole un attaccante nel mercato di gennaio. Il direttore sportivo Davide Vagnati deve sostituire Duvan Zapata, che si è fatto male a ottobre e ha finito la stagione, e ha nel mirino diversi nomi. Il primo è Beto, per cui, però, c’è da vincere la resistenza dell‘Everton, che non ha intenzione di cederlo – al momento – per meno di 20 milioni.
Ecco perché i granata stanno guardando in casa Inter, in particolare a Marko Arnautovic, in scadenza il 30 giugno 2025 e che i nerazzurri non hanno intenzione di confermare per la prossima stagione. Per firmare l’austriaco vorrebbe 18 mesi di contratto (a circa 2,7 milioni in totale), mentre l’Inter sarebbe disposta a liberarlo gratis.
Calciomercato Inter, Inzaghi sicuro: Arnautovic di “valore internazionale”
Calciomercato Inter, Marko Arnautovic: la pista Torino si complica, colpa di… Simone Inzaghi. Il motivo
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, due squadre di Premier League su Yann Bisseck: pronte offerte da oltre 40 milioni
Il punto della questione riguarda Simone Inzaghi. Il tecnico, dopo il goal segnato contro l’Udinese in Coppa Italia, ha speso parole di elogio per il numero 8, definendolo un “giocatore di valore internazionale”.
Lo sta usando con il contagocce, ma Inzaghi crede in tutti i 25 elementi della sua rosa e convincerlo a venderne uno senza un rimpiazzo non sarà facile. Oltre, quindi, ai dubbi del Torino ci sono quelli di Simone Inzaghi, che preferirebbe tenersi Marko fino a fine stagione.