L’Inter vuole un altro attaccante in questo calciomercato, ma la presenza in rosa di Marko Arnautovic blocca l’arrivo di Albert Gudmundsson
Uno degli obiettivi dell’Inter di questo calciomercato è l’acquisto di un altro attaccante che completi il reparto insieme a Lautaro Martinez, Marcus Thuram e Mehdi Taremi. Il sogno è Albert Gudmundsson, ma la presenza in rosa di Marko Arnautovic sta bloccando la trattativa con il Genoa.
L’austriaco, infatti, ha ancora un anno di contratto e non sembra avere alcuna intenzione di lasciare l’Inter. Arnautovic ha voglia di iniziare la stagione in maglia nerazzurra e di giocarsi le sue carte con Simone Inzaghi, anche se la società gli ha già comunicato di essere rimasta delusa dalle sue prestazioni in campo.
Calciomercato Inter, poche offerte per Arnautovic
Calciomercato Inter, Marko Arnautovic blocca Gudmundsson. Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, rinnovo Lautaro Martinez: superbonus con la Champions. I dettagli
Arnautovic, però, non ci sente. Vuole restare e non ha, per il momento, intenzione di ascoltare altre offerte in una situazione che ricorda quella di un anno fa di Joaquin Correa, che non voleva partire, salvo pi accettare la destinazione Marsiglia.
Il problema con l’austriaco è la valutazione – con i nerazzurri che lo hanno pagato un totale di 10 milioni – e l’ingaggio da 3,5 milioni. Sereve un club disposto a garantirgli almeno lo stesso stipendio, versando nelle casse dell’Inter almeno cinque milioni. Può esserci in Arabia, destinazione, però, non gradita al giocatore.



