Tra gli obiettivi di calciomercato dell’Inter c’è anche blindare Lautaro Martinez con il rinnovo: distanza di due milioni tra domanda e offerta
Lautaro Martinez ha fatto 101. Il capitano leader indiscusso dell’Inter nella trasferta di Lecce ha firmato il centesimo e il centunesimo goal con i nerazzurri in Serie A. Un dato importante per il Toro, sempre più avviato al titolo di capocannoniere e al secondo scudetto da quando è a Milano.
In tutto questo, in casa nerazzurra, si attende di definire il rinnovo di contratto. Lautaro Martinez e l’Inter stanno trattando per adeguare lo stipendio del calciatore a quello dei top europei, considerando che, al momento, si sta parlando di uno dei migliori attaccanti del mondo. E, sicuramente, del migliore del campionato italiano.
Calciomercato Inter, Lautaro chiede 10 milioni
Calciomercato Inter, mancano due milioni per il rinnovo di Lautaro Martinez…
LEGGI ANCHE Lecce-Inter, Davide Frattesi non è più una riserva. Tutti i voti
La trattativa per allungare il contratto fino al 2028 è in corso. Tra domanda e offerta ballano, però, al momento due milioni di euro. I nerazzurri ne hanno offerti otto di base fissa all’anno, mentre Lautaro è partito da una richiesta di dieci. Si tratta. Con calma, perché l’interesse di entrambe le parti è arrivare a un accordo, dato che il numero dieci in nerazzurro e a Milano sta bene. E non ha intenzione di spostarsi altrove.
La sensazione è che si possa definire il tutto su circa nove milioni all’anno fino al 2028 con bonus legati alle presenze, ai goal e ai titoli di squadra.