Marotta vuole Buongiorno a tutti i costi, ma Cairo vuole troppo per lasciarlo partire.
Alessandro buongiorno è sulla bocca di tutti per il suo exploit avuto nel Torino. Sono molti i club interessati in Italia ricordiamo l’Inter, il Napoli e il Milan ma il ragazzo ha occhi addosso anche dalla Premier League. I nerazzurri avrebbero già sondato il terreno per vedere se ci sia o meno la sua disponibilità. Solo in estate, dopo aver valutato la posizione di Acerbi passeranno all’attacco.
Calciomercato Inter, Cairo vuole troppo per Buongiorno. Ma Marotta ha un piano.
Il piano di Marotta per strappare Buongiorno dal Torino anche se Cairo vuole troppo per le tasche del club nerazzurro.
LEGGI ANCHE Inter-Cagliari, il pareggio cambia poco. Ma è una lezione per il futuro…
Il centrocampista del Torino sarebbe ideale per la difesa nerazzurra, e poi con i suoi compagni di nazionale avrebbe anche manifestato la sua preferenza per l’Inter. Tra lui e il club nerazzurro, però, ci sarebbero due grandi ostacoli: il primo la concorrenza degli altri club tra cui quelli inglesi e la seconda il prezzo.
Per il primo ostacolo i nerazzurri sono abbastanza tranquilli dato che, come detto in precedenza, a Buongiorno piace l’Inter. Mentre per il secondo ostacolo Marotta e meno tranquillo, Cairo infatti chiede 40 milioni per far partire il giovane talento, una cifra un po’ alta per il club nerazzurro. La dirigenza però ha trovato una soluzione: individuare una contropartita che potrebbe interessare al Torino ed inserirla nell’offerta.
 
									 
					


