Beppe Marotta acquista un giocatore dalla Croazia per rinforzare il centrocampo dell’Inter nella prossima sessione di calciomercato? Le ultime
La finale di Supercoppa Italiana persa contro il Milan ha lanciato un segnale inequivocabile in casa Inter. Non tutte le riserve sono all’altezza dei titolari, anzi…
Un problema evidente soprattutto a centrocampo dove Kristjan Asllani non ha dimostrato finora di essere pronto per essere un sostituto all’altezza di Hakan Calhanoglu in cabina di regia.
Ragione che potrebbe spingere la dirigenza della società venti volte campione d’Italia a effettuare un acquisto proprio in quella posizione di campo.
Beppe Marotta è sulle tracce di Petar Sucic: ecco la richiesta della Dinamo Zagabria all’Inter per il cartellino
Calciomercato Inter, l’ultima idea di Beppe Marotta arriva dalla Croazia. Il nome
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, è sfida con la Juventus per Mario Gila ma occhio al Real Madrid. Il motivo
Infatti, secondo quanto rivelato da Il Corriere dello Sport, Piero Ausilio avrebbe messo nel mirino Petar Sucic.
Centrocampista croato classe 2003 con caratteristiche prevalentemente difensive, autore già di diciassette presenze complessive – in cui ha realizzato tre goal e due assist – per un totale di 1242 minuti con la maglia della Dinamo Zagabria.
L’Inter non è però l’unica squadra sulle tracce del ragazzo, fermo dallo scorso 15 novembre a causa della frattura a un metatarso del piede. Il giovane calciatore è, infatti, anche nel mirino di Fiorentina e Borussia Dortmund.
Servirà, quindi, un’offerta tra i dodici e i quindici milioni di euro per strappare Petar Sucic dalle mani della Dinamo Zagabria e portarlo a Milano.
Un’operazione che si concluderà – quasi sicuramente – in ogni caso per la prossima stagione anche se Piero Ausilio proverà a bruciare la concorrenza definendo un accordo già nelle prossime settimane.