Calciomercato Inter, Romelu Lukaku vuole solo il nerazzurro: l’attaccante belga ha comunicato la sua decisione al Chelsea e a Pochettino
Romelu Lukaku non ha dubbi: vuole solo l’Inter. Come un anno fa, quando fece di tutto per tornare a Milano, ora vuole fare il possibile – e non solo – per restare. Qui ha ritrovato l’affetto dei tifosi e la forma fisica dei tempi migliori e non ha intenzione di tornare nel grigio di Londra, nonostante l’arrivo di Mauricio Pochettino.
Il belga, come scrive La Gazzetta dello Sport, vuole un doppio lieto fine: la vittoria a Istanbul e la permanenza a Milano. Dopo una stagione travagliata BigRom è tornato letale e con sette goal nelle ultime sette di campionato si è ripreso l’Inter. E non vuole lasciarla, regalando ai tifosi una giornata da sogno.
Calciomercato Inter, il piano di Lukaku
Calciomercato Inter, Lukaku vuole solo Milano: ha già parlato con il Chelsea
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, arriva Nacho dal Real Madrid: è fatta!
Partendo dalle cose certe, Lukaku il 30 giugno tornerà – a livello formale – di proprietà del Chelsea dopo la scadenza del prestito annuale. Romelu, però, ha già comunicato ai blues e allo stesso Pochettino la sua volontà di tenersi stretta l’Inter e Milano. Per il belga non ci sono altre strade se non quella che porta al Duomo.
L’Inter, già da tempo, ha iniziato i discorsi per un rinnovo del prestito di un altro anno. Va convinto il Chelsea sulla possibilità di ridurre, rispetto agli otto milioni pagati quest’anno, la cifra per averlo acora a Milano. Servirà un grande lavoro, ma i dirigenti e Lukaku sanno bene come fare.



