Lorenzo Pellegrini spegne le voci riguardo un suo possibile passaggio dalla Roma all’Inter nella prossima sessione di calciomercato. Le dichiarazioni
Roma è casa mia
Lorenzo Pellegrini chiarisce con queste semplici parole, rilasciate in un’intervista a La Gazzetta dello Sport, il suo futuro in vista della prossima sessione di calciomercato.
Il centrocampista italiano classe 1996 spegne così le voci riguardo un suo addio alla Capitale. Infatti, il numero sette giallorosso era stato associato a numerose squadre di Serie A nelle ultime settimane del 2024. Tra cui anche l’Inter.
Niente addio alla Roma per Lorenzo Pellegrini! Il motivo
Calciomercato Inter, Lorenzo Pellegrini allontana l’addio alla Roma. Le parole
LEGGI ANCHE Verso Venezia-Inter, Kristjan Asllani si gioca il futuro!
Nonostante un inizio di stagione complicato come testimoniano i numeri – solo due goal e due assist nelle venti presenze disputate per un totale di 1228 minuti – Lorenzo Pellegrini non ha mai pensato di andare via. Nemmeno in passato.
Una decisione rinforzata ora dall’arrivo di Claudio Ranieri in panchina e dalla rete realizzata nel derby contro la Lazio. Un goal che ha sbloccato la partita portando la Roma sulla via della vittoria e potrebbe avere dato inizio a un secondo capitolo dell’esperienza del centrocampista in giallorosso.
La rivelazione di Lorenzo Pellegrini:
Se in passato ho mai pensato di andar via? No, mai. Di momenti duri ne ho vissuti tanti, ma anche di meravigliosi. Non sono uno che scappa. Credo che davanti alle difficoltà uno si debba assumere le sue responsabilità