L’Inter sta programmando il calciomercato della stagione 2024/25: il primo rinforzo può essere Zielinski, ma il Napoli prepara l’ultima offerta
L’Inter in questi anni ha iniziato a lavorare molto bene sui parametri zero, muovendosi con largo anticipo e garantendo a Simone Inzaghi sempre giocatori pronti e dal rendimento assicurato. Spesso arrivano dal campionato italiano e non fa eccezione Piotr Zielinski, per cui i nerazzurri hanno mosso passi importanti.
Il centrocampista polacco è molto lontano dal rinnovo con il Napoli e, in questa rottura, si è inserita l’Inter, con Beppe Marotta che non avrebbe problemi a soddisfare le richieste dell’agente Bartolomej Bolek a livello di commissioni e del giocatore, per cui è pronto un quadriennale a 4,5 milioni a stagione.
Calciomercato Inter, Zielinski sempre più vicino
Calciomercato Inter, l’offerta per convincere Zielinski: ma il Napoli…
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Tajon Buchanan quasi ad Appiano. Le cifre dell’affare
I discorsi sono avviati da tempo, anche per bruciare la concorrenza della Juventus. L’Inter, che in estate aveva quasi preso Lazar Samardzic, vuole un centrocampo fatto da coppie di titolari che, con Zielinski, sarebbero: Barella-Frattesi, Calhanoglu-Asllani e Mkhitaryan-Zielinski, con l’armeno che a breve firmerà il rinnovo per un anno.
Il piano dell’Inter potrebbe subire un intoppo nel caso in cui l’agente e il giocatore stessero sfruttando i nerazzurri per ottenere più soldi dal Napoli. Scenario a cui Marotta è preparato, anche perché i partenopei a breve dovrebbero formulare un’ultima offerta di rinnovo per il polacco. O sarà accordo o sarà Inter.



