Calciomercato Inter, André Onana è nel mirino del Manchester United, che prepara l’offerta: i nerazzurri, intanto, hanno bloccato Vicario
André Onana è uno dei pezzi pregiati del mercato dell’Inter. Il portiere, dopo appena una stagione, si è preso la porta e il cuore dei tifosi nerazzurri, conquistando pareri positivi unanimi per le sue parate e, soprattutto, per la capacità di giocare con i piedi. Consentendo, così, di avere in porta un calciatore coi tempi e le giocate di un centrocampista.
Su di lui sembrava forte il Chelsea, ma negli ultimi giorni sono cresciuti i rumors che parlano di un’offerta del Manchester United. Erik ten Hag lo ha già allenato all’Ajax e lo rivorrebbe in Inghilterra. I Red Devils dovrebbero perdere a parametro zero David De Gea e sono alla ricerca di un numero uno dal carattere internazionale. E Onana rispecchia l’identikit.
Calciomercato Inter, il prezzo di Onana per lo United
Calciomercato Inter, lo United vuole Onana: bloccato Vicario?
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Brozovic sempre più vicino all’Al-Nassr. I dettagli
Le richieste sono chiare: per privarsi di un portiere top come Onana, l’Inter vuole 60 milioni. Questo è il prezzo fissato da reinvestire, poi, in altre trattative in entrata. Una su tute quella per Guglielmo Vicario, già bloccato per una cifra intorno ai 20 milioni.
Se Onana andrà via, l’eredità passerà a Vicario, classe 1996 – come Onana – e reduce da una grande stagione all’Empoli. I restanti soldi, stando a quanto si vocifera, dovrebbero poi essere reinvestiti in altri ruoli.



