Una voce dall’Inghilterra che potrebbe scuotere il calciomercato dell‘Inter: dalla Perfida Albione avrebbero messo gli occhi su Alessandro Bastoni.
Calciomercato Inter: sirene inglesi per Alessandro Bastoni
Secondo il portale CaughtOffside, infatti, il Liverpool – tra le prossime avversarie della Beneamata in Champions League – sarebbe pronto a un’offerta shock per il difensore azzurro.
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, focus su Elia Caprile
Jerry – questo il soprannome dato dai compagni di spogliatoio – è da diversi anni un punto fermo della squadra meneghina. Sicuramente un leader tecnico, valido tanto in fase difensiva quanto prezioso quando c’è da far male all’avversario di turno. Un difensore dal piede molto educato, insomma.
Cento milioni
I Reds secondo quando trapela potrebbero arrivare a spingersi fino a 100 milioni per assicurarsi le prestazioni dell’ex Parma.
Una cifra folle, tanto più per un difensore. Certo la Beneamata potrebbe perdere un elemento cardine – a patto che il ragazzo voglia davvero provare una nuova esperienza – ma con quelle cifre si potrebbe poi ragionare su un tesoretto non indifferente da reinvestire.
Ad ogni modo il discorso – sempre che voci provenienti da Oltremanica siano attendibili – è rinviato alla prossima estate. E chissà che un ottimo campionato del numero novantacinque – sarebbe l’ennesimo – non possa farne lievitare ulteriormente il prezzo.



