Hakan Calhanoglu non lascerà l’Inter in questo calciomercato: decisive anche le chiamate di Bastoni e Piero Ausilio
Hakan Calhanoglu non si muove da Milano. Il centrocampista dell’Inter ha confermato la sua permanenza con un post su Instagram, arrivato dopo alcune telefonate. Perché lui, a differenza di altri, quando ha letto il nome dei compagni di squadra sullo schermo dello smartphone, ha risposto. Ci sono uomini e uomini.
Un contatto c’è stato, come scrive La Gazzetta dello Sport, anche con Piero Ausilio, in Germania nelle ultime, che avrebbe ideato insieme proprio ad Hakan il post da scrivere su Instagram per mettere a tacere tutte le voci su un suo possibile trasferimento al Bayern Monaco.
Calciomercato Inter, Bastoni ha chiamato Calhanoglu
Calciomercato Inter, le telefonate con Ausilio e Bastoni: il retroscena su Hakan Calhanoglu
LEGGI ANCHE SOCIAL – Calciomercato Inter, Hakan Calhanoglu: resto a Milano! Il post
Lo stesso concetto Calhanoglu lo aveva espresso ai compagni due giorni fa, quando, dal ritiro della Nazionale italiana, dopo un confronto tra gli interisti presenti, era arrivata a telefonata di Alessandro Bastoni. Hakan non si è negato, ha risposto, spiegando dell’interesse del Bayern ma anche della sua voglia di proseguire la sua avventura a Milano.
Da lì, poi, anche la chiamata con Ausilio il post. Tutto sistemato, tutto sereno. L’Inter proseuguirà con il suo numero 20 sempre in mezzo al campo anche l’anno prossimo, con tanta gioia anchee da parte di Simone Inzaghi, che lì, in cabina di regia, lo ha messo per primo.