Nel calciomercato estivo l’Inter dovrà difendersi dall’assalto delle big d’Europa per i tre gioielli Alessandro Bastoni, Nicolò Barella e Marcus Thuram
Tuttosport non dà spazio solo all’esposto di Jdentità Bianconera sull’iscrizione al campionato dell’Inter, ma dà spazio anche al mercato. Ponendo l’accento sulle cessioni, con Nicolò Barella, Marcus Thuram e Alessandro Bastoni al centro di assalti da parte delle big europee. E il tempismo della notizia, in concomitanza con il quasi scudetto nerazzurro stona…
Già nell’estate del 2021, dopo il tricolore, l’Inter dovette vendere Achraf Hakimi e Romelu Lukaku per ripianare il bilancio. Questa volta i possibili partenti sono tre pilastri di Simone Inzaghi, anche lui nel mirino della Premier League, che sembra essere il campionato da tenere maggiormente in osservazione per quanto riguarda possibili offerte ai gioielli nerazzurri.
Calciomercato Inter, 80 milioni per Barella e Bastoni
Calciomercato Inter, le big d’Europa su Barella, Thuram e Bastoni. Il prezzo
LEGGI ANCHE Inter, Tuttosport contro, esposto di Jdentità Bianconera: poteva iscriversi al campionato?
Il problema dell’Inter è che di fronte a un’offerta nessuno è incedibile. I nerazzurri hanno bisogno di fare cassa per fare nuove operazioni in entrata perché il mercato dovrà essere a costo zero. Alla luce di questo attenzione alle sirene inglesi per Bastoni, che piace al Manchester City. Su Thuram potrebbe esserci l’interessamento del PSG, mentre per Barella quello del Chelsea.
L’Inter ha fatto il prezzo: 80 milioni per i due italiani, 95 per il francese, quelli della clausola rescissoria inserita nel suo contratto.