Il prossimo calciomercato dell’Inter partirà dai rinnovi: per quelli di Lautaro Martinez, Barella e Inzaghi si aspetta il ritorno di Zhang
In attesa di avere la matematica dello scudetto, l’Inter sta lavorando al prossimo calciomercato e ai rinnovi dei giocatori più importanti. Come il capitano Lautaro Martinez e il vice-capitano Nicolò Barella. Entrambi hanno il contratto in scadenza nel 2026 ed entrambi stanno lavorando per prolungare la loro intesa con i colori nerazzurri, di cui incarnano lo spirito.
La trattative stanno procedendo da tempo. Per Lautaro si ragiona su un prolungamento fino al 30 giugno 2028 con adeguamento dello stipendio. I nerazzurri offrono otto milioni, l’agente ne chiede dieci e la fumata bianca è possibile a metà strada. Probabilmente a nove più bonus, legati anche al raggiungimento dei risultati di squadra.
Calciomercato Inter, Zhang per le firme di Lautaro e Barella
Calciomercato Inter, rinnovi Lautaro, Barella e Inzaghi a fine anno: si aspetta il ritorno di Zhang
LEGGI ANCHE Inter, Simone Inzaghi riporta la squadra in ritiro. Non accadeva da…
Con Barella il raccordo è stato praticamente raggiunto fino al 2029 a sette milioni, ma, come nel caso di Lautaro, si andrà a fine stagione. Serve l’ok di Steven Zhang, che arriverà in Italia ad aprile e vuole formalizzare gli accordi di persona. Non solo con i due calciatori più importanti, ma anche con Simone Inzaghi, che non inizierà la prossima stagione in scadenza.
Due anni per il tecnico, da formalizzare a fine campionato. Con Zhang presente che dovrà dare il suo ok ai rinnovi per continuare la crescita dell’Inter e per premiare gli artefici principali del nuovo status della squadra nerazzurra.