Con l’eventuale partenza di Denzel Dumfries l’Inter deve cercare un sostituto in questo calciomercato: occhi su Emil Holm, tornato allo Spezia
L’Inter attende di capire cosa sarà del futuro di Denzel Dumfries. I nerazzurri vorrebbero proseguire con l’olandese, ma non alle cifre che chiede lui. Senza rinnovo sarà cessione e la dirigenza ha iniziato a cautelarsi cercando in giro possibili sostituti, consapevole che in rosa sia Matteo Darmian che Tajon Buchanan possono occupare la sua posizione.
Il primo nome sulla lista potrebbe essere quello di Emil Holm, esterno classe 2000 che non è stato riscattato dall’Atalanta ed è così tornato allo Spezia. Dove, però, difficilmente resterà e da cui potebbe andare via a costi relativamente bassi, magari in prestito.
Calciomercato Inter, le alternative a Emil Holm
Calciomercato Inter, l’Atalanta non ha riscattato Emil Holm: tentativo di Ausilio?
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Denzel Dumfries verso l’addio: c’è la Premier. La cifra
L’Atalanta non ha voluto pagare gli 8,3 milioni del riscatto, cifra che neanche l’Inter pagherebbe. Almeno non subito. L’operazione Holm può andare in porto in prestito, ma bisogna muoversi perché sulle sue tracce c’è anche il Bologna, piazza in cui avrebbe garantito il posto da titolare.
Sulla lista di Piero Ausilio anche Amar Dedic, cinque goal e cinque assist nell’ultimo anno a Salisburgo, ma il prezzo in questo caso sarebbe decisamente più alto: gli austriaci partono da venti milioni. Quelli che può mettere sul piatto il Napoli dopo la cessione di Giovanni Di Lorenzo.



