Calciomercato Inter, Brozovic aspetta il Barcellona, ma l’Al-Nassr andrà a Zagabria per convincerlo ad accettare la sua ricchissima offerta
Il destino del calciomercato dell’Inter è legato a doppio filo a quello di Marcelo Brozovic. I nerazzurri hanno trovato l’accordo con l’Al-Nassr sulla base di 23 milioni per il trasferimento del croato, che, però, ha diversi dubbi. E non sembra così propenso ad abbandonare il calcio che conta per i soldi arabi.
Già lunedì sera, come riporta anche La Gazzetta dello Sport, era arrivata la notizia della frenata. Brozovic, per lasciare l’Europa, vuole un contratto da capogiro. Due anni a 30 milioni a stagione, con la possibilità, dunque, di tornare svincolato nel 2025, quando avrà 33 anni e potrà ambire ancora a palcoscenici importanti.
Calciomercato Inter, Brozovic aspetta Xavi
Calciomercato Inter, l’Al-Nassr insiste: vola a Zagabria per Brozovic
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, perché Marcus Thuram ha firmato solo nella notte? Il retroscena
Brozovic, che aspetta sempre il Barcellona, tentenna, mentre l’Al-Nassr e l’Inter vogliono chiudere in fretta. Con i nerazzurri pronti, poi, ad andare su Davide Frattesi. Per convincerlo, i dirigenti arabi saranno a Zagabria, a casa di Brozo. Un passo importante, per dimostrare la voglia di avere il croato in Arabia.
Intanto Xavi, tecnico del Barcellona, ci prova. I blaugrana metteranno sul piatto sette milioni a stagione, ma il problema è che non possono acquistare senza cedere. Per arrivare all’offerta che vuole l’Inter devono procedere con qualche uscita e non è facile.



