L’agente di Naithan Nandez ha confermato la trattativa in corso con l’Inter: da vedere se l’esterno del Cagliari può arrivare nel prossimo calciomercato
Ancora Naithan Nandez. Il nome dell’uruguaiano, che circolava con insistenza nel 2021, quando l’Inter aveva venduto Achraf Hakimi, torna a essere caldo in casa nerazzurra. La conferma arriva direttamente da Pablo Bentancur, agente del giocatore, in scadenza il 30 giugno 2024 con il Cagliari.
Il procuratore di Nandez ha confermato la presenza di una trattativa in corso con i nerazzurri, sempre molto attenti alle occasioni a parametro zero, soprattutto se provenienti dal campionato italiano, come l’uruguaiano, al Cagliari ormai dal 2019:
L’Inter vuole Nahitan, abbiamo una trattativa in corso con l’Inter.
Calciomercato Inter, l’agente di Nandez: stiamo trattando. Arriva a gennaio?
LEGGI ANCHE Probabile formazione Benfica-Inter, rivoluzione Inzaghi: centrocampo tutto nuovo
Il ritorno di fiamma per Nandez è fortemente legato alla situazione fisica di Juan Cuadrado. Il colombiano, entrato bene con la Juventus, è però alle prese con i problemi al tendine d’Achille che potrebbero continuare durante la stagione. L’Inter sta cercando di capire proprio se “il panita” potrà essere utile fino al prossimo giugno o se è meglio cautelarsi con un acquisto a destra.
E Nandez, soprattutto per gli ottimi rapporti con il Cagliari, può essere un nome spendibile già nella sessione invernale, anticipando così un possibile arrivo in estate. Con i sardi è in ballo anche la questione di Gaetano Oristanio, in Sardegna in prestito con diritto di riscatto a 4 milioni e controriscatto a otto. Le due operazioni si possono incastrare…



