Calciomercato Inter, l’agente di Lautaro Martinez ha parlato del rinnovo con i nerazzurri: presto un incontro per discutere di ulteriori dettagli
Lautaro Martinez e l’Inter vogliono andare avanti insieme. Il numero 10 nerazzurro è diventato capitano al sesto anno a Milano, ma, già da almeno tre anni, è il leader tecnico e caratteriale e in questo avvio di stagione si è caricato la squadra sulle spalle, con uno score realizzativo da 14 goal in 16 partite tra Serie A e Champions League.
Il suo contratto al momento scade nel 2026, ma i contatti per il rinnovo sono già iniziati. L’Inter vuole prolungare il rapporto con l’argentino, riconoscendogli anche un aumento di stipendio per portarlo ai livelli dei top di Serie A. E proprio del rinnovo ha parlato, a Tuttosport, l’agente Alejandro Camano.
Calciomercato Inter, rinnovo Lautaro: nessun problema…

Calciomercato Inter, l’agente di Lautaro Martinez: rinnovo? Ne stiamo parlando…
LEGGI ANCHE Verso Juventus-Inter, Cuadrado si allena in gruppo. Inzaghi lo rischierà?
Arrivare all’accordo non è una cosa rapida, ma i dialoghi stanno procedendo nel migliore dei modi. E le pare di Camano fanno ben sperare per una firma entro fine stagione:
Stiamo dialogando per ricevere una proposta che possa soddisfare Lautaro. Non è facile, nel senso che non è una cosa dall’oggi al domani, ma stiamo lavorando per arrivare a un accordo positivo. Problemi? Non credo ce ne saranno.
Presto, poi, dovrebbe essere fissato un nuovo incontro per discutere di ulteriori dettagli. Le prime discussioni sono già avvenute e tutto si sta svolgendo in grande serenità. L’Inter vuole tenere Lautaro e Lautaro vuole restare all’Inter, dove, ormai è leader e idolo indiscusso della tifoseria:
Abbiamo un’ottima relazione con i nerazzurri, come le dicevo abbiamo già avuto le prime discussioni. Appuntamento per i dettagli? Lo faremo nel momento più adeguato, sicuramente…



