Calciomercato Inter, l’agente di Lautaro Martinez continua a parlare del rinnovo el suo assistito, che vuole rimanere a Milano, ma l’accordo…
Dopo aver vinto la Supercoppa italiana, in casa Inter la concentrazione è tutta sullo scudetto e sul duello con la Juventus. Ma non solo. In ottica calciomercato tiene banco anche la vicenda legata al rinnovo del capitano Lautaro Martinez, attualmente in scadenza il 30 giugno 2026.
Nella giornata di mercoledì 24 gennaio ha parlato l’agente del calciatore che, tra il pomeriggio e la sera, ha rilasciato diverse dichiarazioni agli organi di stampa. L’ultima a Top Calcio 24, a cui ha dichiarato che le parti sono al lavoro. Lautaro è felice in nerazzurro ed è tranquillo sul fatto che, presto, si arriverà a un accordo per il prolungamento fino al 30 giugno 2028:
Le parti sono al lavoro per trovare un accordo perché siano felici Lautaro e l’Inter. Se mi chiedete se c’è l’accordo dico no, stiamo lavorando alla possibilità con l’obiettivo di arrivarci. Noi siamo tranquilli, lui ha due anni di contratto ancora e c’è grande tranquillità. Lautaro è felice all’Inter e si sta giocando la possibilità di vincere sia in Italia che in Europa. Il discorso del rinnovo non dipende solo dall’amore che l’Inter ha per lui e che lui ha per l’Inter, ma è un professionista che lavora e dobbiamo lavorare correttamente per trovare l’accordo.
Calciomercato Inter, l’agente: Lautaro pensa solo ai nerazzurri
Calciomercato Inter, l’agente di Lautaro: è felice qui, ma il rinnovo…
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, bloccata la cessione di Sensi al Leicester. Ecco perché
Lautaro sta bene all’Inter. L’agente continua a ribadirlo, mettendo, poi, toro argentino nella top 3 degli attaccanti mondiali, a fianco di un mostro sacro come Erling Braut Haaland. Non vuole, però, paragoni con Dusan Vlahovic, il cui stipendio tocca la doppia cifra:
Il mio calciatore è un giocatore dell’Inter e parlo dei suoi gol, del suo apporto all’Inter e al calcio italiano. Una squadra dall’estero può offrire moltissimo. Lautaro sta nell’Inter perché gli piace un sacco stare nell’Inter e si vede quando segna come guarda i suoi tifosi. Il mio lavoro è arrivare ad un accordo perché lui faccia al meglio il suo lavoro.
Non c’è certo legato all’Arabia il ritardo sul rinnovo. La testa di Lautaro Martinez, capitano e uomo simbolo dell’Inter, è sullo scudetto da vincere, che sarebbe il primo da “uomo franchigia”. I nerazzurri rispecchiano l’anima del toro che, come confermato dall’agente, non pensa ad altro che al club interista:
La situazione con l’Inter è molto felice, stiamo pensando solo all’Inter. Non abbiamo un accordo, ma vediamo se riusciamo a trovarlo lavorando. Abbiamo un rapporto buonissimo con il club e il giocatore ha un rapporto buonissimo con tutto il mondo nerazzurro. Lautaro è il capitano dell’Inter, se lo sei a 26 anni, hai grande soddisfazione. Lui non pensa a nessun’altra possibilità se non all’Inter, ma quello che conta è avere un accordo perché lui sia tranquillo e che rispecchi il valore che ha nell’Inter e nel calcio italiano. Oggi è al cento per cento un giocatore dell’Inter, ma se mi chiedete se c’è l’accordo sul rinnovo vi dico la verità no, ma stiamo lavorando. Mi chiama tutto il mondo tutti i giorni, ma lui non ascolta nessuna possibilità perché è concentrato sull’Inter.



