Nel prossimo calciomercato l’Inter cercherà di portare a Milano Giorgio Scalvini: i contatti con l’Atalanta e l’entourage del giocatore proseguono…
L’Inter continua al sua ricerca del sostituto di Milan Skriniar. Il centrale slovacco lascerà i nerazzurri a parametro zero a fine stagione per accasarsi al Paris Saint-Germain, che lo ha convinto con un contratto da circa 9 milioni annui più almeno dieci milioni alla firma.
Tra i tanti nomi sul taccuino di Beppe Marotta e Piero Ausilio c’è quello di Giorgio Scalvini. Il difensore classe 2003 è in cima alla lista dei desideri dei dirigenti dell’Inter, che stanno cercando il modo per imbastire l’operazione con l’Atalanta, che lo valuta non meno di 40 milioni, anche forte del rinnovo firmato fino al 2027.
Calciomercato Inter, contatti anche con l’entourage…
Calciomercato Inter, La Repubblica: nuovi contatti per Scalvini
LEGGI ANCHE Inter, processo contro Zhang: l’8 marzo l’udienza a Milano. Cosa rischia
La Repubblica conferma che, nei giorni scorsi, ci sono stati dei contatti tra le due società proprio riguardanti il difensore centrale nato in provincia di Brescia. Il costo è attualmente fuori portata per le casse dell’Inter che, però, non molla la presa e da mesi sta tenendo i rapporti con l’entourage del giocatore rivelazione delle ultime due stagioni.
Marotta vuole battere la concorrenza delle squadre di Premier League e Bundesliga e della Juventus, sempre attenta ai giovani italiani che militano in Serie A. Inter e Atalanta si sentiranno anche nei prossimi giorni, con la speranza che si possa fare qualche passo in avanti. Magari inserendo nell’affare qualcuno dei tanti giovani promettenti a disposizione della squadra milanese.