L’Inter al di sopra di tutto: da Lautaro Martinez ad Hakan Calhanoglu Oaktree dice no ai maxi aumenti sui rinnovi nel calciomercato
Nessuno è più importante dell‘Inter. In questi anni in molti, da Milan Skriniar a Romelu Lukaku, passando per Achraf Hakimi e André Onana, hanno capito che lasciare i nerazzurri spesso è una scelta controproducente. E, forte di questo vantaggio, la dirigenza nerazzurra sa usare il pugno di ferro con i propri giocatori.
Per evitare che vengano concessi aumenti di ingaggio fuori dal budget previsto, Beppe Marotta ha sempre messo le cose in chiaro con i giocatori: se la richiesta non può essere soddisfatta viene stoppata in partenza. Ed è quello che è accaduto a Lautaro Martinez, che chiedeva 12 milioni, e ad Hakan Calhanoglu, che aveva bussato per il rinnovo di un altro anno dopo i colloqui con il Bayern.
Calciomercato Inter, nessun braccio di ferro sui rinnovi
Calciomercato Inter, la linea di Oaktree sui rinnovi: no ai maxi-aumenti
LEGGI ANCHE CLAMOROSO – Calciomercato Inter, il Milan prova l’assalto a Romelu Lukaku!
L’Inter ha fatto capire a entrambi che non c’erano margini e, alla fine, ha vinto le proprie battaglie. Lautaro firmerà a 9 pù bonus, Calhanoglu ha confermato la permanenza. Anche senza il rinnovo di un contratto ritoccato l’anno scorso fino al 30 giugno 2027.
Oaktree non ha intenzione, come tutti i fondi, di cedere a questi bracci di ferro. O così oppure, con l’offerta giusta, tutti possono partire. Nessuno sarà al di sopra dell’Inter.



