La Juventus studia il colpo per il calciomercato di gennaio: Milan Skriniar, ex Inter, è entrato nel mirino di Cristiano Giuntoli
L’infortunio al ginocchio di Gleison Bremer ha portato la Juventus a pensare a eventuali rinforzi in difesa per il mercato di gennaio. Cristiano Giuntoli è già all’opera e starebbe pensando di riportare in Italia Milan Skriniar, al PSG da due stagioni dopo l’addio molto discusso a parametro zero dall’Inter.
I bianconeri stanno studiando attentamente questa opportunità, anche perché Skriniar è fuori dai piani di Luis Enrique, tanto da aver giocano appena 111 minuti in stagione e tutti in Ligue 1. Per scelta tecnica, non per problemi muscolari: un segnale di come lo spagnolo non conti per niente sullo slovacco, che aveva fatto tanto per andare via da Milano e ora si ritrova a essere una riserva.
Calciomercato, la Juventus punta su Skriniar: ma lo stipendio…
Calciomercato Inter, la Juventus vuole Milan Skriniar. I dettagli
LEGGI ANCHE Inter, la Procura Federale attende gli atti sulla Curva Nord: illeciti da valutare
Skriniar, però, guadagna 10 milioni a stagione e questo, per la Juventus è sicuramente un ostacolo. I bianconeri, però, sanno bene come Milan non sia felice a Parigi e abbia voglia di giocare e non di fare una – sepur molto ricca – panchina.
Giuntoli ci proverà a gennaio. In prestito, cercando di alleggerire lo stipendio chiedendo, magari, un piccolo contributo al Psg, che, al momento, ha in Skriniar una riserva di lusso.