Inter e Juventus si sfideranno sul calciomercato per Piotr Zielinski: Beppe Marotta è pronto a fare l’offerta giusta per il centrocampista polacco
E’ sempre Inter-Juventus. La storica rivalità del calcio italiano va in scena su più tavoli. Quello dello scudetto, in primis, ma anche quello del mercato, con le sfide sui migliori giocatori che negli anni hanno accentuato la rivalità. Tra queste, ora, ci sarà anche Piotr Zielinski, che non rinnoverà il suo contratto con il Napoli.
Il centrocampista polacco non ha intenzione di prolungare il suo rapporto con il Napoli e sarà, dunque, presto libero di firmare con altre squadre. Inter e Juventus fiutano l’affare e si preparano, dunque, a darsi battaglia per cercare di convincere Zielinski a sposare l’una o l’altra causa.
Calciomercato Inter, il piano di Marotta per Zielinski
Calciomercato Inter, la Juventus si inserisce per Zielinski: la mossa di Marotta
LEGGI ANCHE Inter, Nicolò Barella diventa padre, l’annuncio della moglie. Ma dovevano essere due. Il tragico racconto
Il polacco, che compirà 30 anni a maggio, ha una grande duttilità, dot apprezzatissima da Simone Inzaghi e da Beppe Marotta, che vuole dar battaglia alla Vecchia Signora. Ma a quale cifra?
Il Corriere dello Sport riporta della cifra di cinque milioni all’anno come limite da avvicinare o superare – magari con i bonus – per provare a convincere Zielinski. A 30 anni i nerazzurri potrebbero offrire un triennale, magari con opzione per il quarto anno, sfruttando la grande dote di Beppe Marotta nell’assicurarsi i calciatori a parametro zero migliori della Serie A.



