L’Inter vuole risolvere il problema legato al rinnovo di Denzel Dumfries: senza accordo partirà in questa sessione di calciomercato
Dopo aver risolto la grana legata al rinnovo di Lautaro Martinez, l’Inter deve sistemare quella di Denzel Dumfries. L’olandese è in scadenza nel 2025 e i nerazzurri vogliono evitare di iniziare la prossima stagione con l’esterno in scadenza e con la possibilità, quinidi, di perderlo a parametro zero senza l’occasione di monetizzare.
Il discorso con Dumfries è da riprendere. L’olandese aveva fatto richieste fuori dalla portata della dirigenza nerazzurra, con una richiesta di circa 5 milioni giudicata decisamente eccessiva da Beppe Marotta e Piero Ausilio. E così la trattativa si è incagliata. C’è, però, un nuovo incontro in programma.
Calciomercato Inter, Dumfries parte?
Calciomercato Inter, la grana ora è Denzel Dumfries: rinnovo o cessione?
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Lautaro Martinez firma il rinnovo dopo il Cda. Tutti i retroscena
I rappresentanti del giocatore dovrebbero confrontarsi con la dirigenza. Qui si capirà se Dumfries è disposto ad abbassare le proprie richieste oppure se non c’è margine per l’intesa. E, in questo secondo scenario, la soluzione più scontata appare la cessione per monetizzare, magari sfruttando l’Europeo, in cui Denzel dovrebbe essere tra i titolari dell’Olanda.
Senza rinnovo l’Inter lo venderà. A quanto? Si parte da circa 30 milioni di richiesta, ma il contratto in scadenza dopo un anno e una stagione tutt’altro che positiva potrebbero innescare un gioco al ribasso da parte delle squadre interessate.



