Il padre di Zielinski ha confermato quello che sarà il primo colpo di calciomercato dell’Inter per la stagione 2024/25: si aspetta solo l’annuncio
L’Inter è sempre più vicina a Piotr Zielinski. Il polacco, che non rinnoverà il suo contratto con il Napoli, sarà, insieme a Mehdi Taremi, il primo rinforzo della stagione 2024/25 dei nerazzurri. E le conferma arrivano anche dal padre del giocatore, Boguslaw che, indirettamente, ha affermato quello che ormai è noto nel mondo del calcio.
Zielinski Senior, in un’intervista, ha quasi annunciato il passaggio del figlio all’Inter, confermando che, dopo il mancato rinnovo con il Napoli, continuerà a giocare in Italia. E tutto fa pensare che il riferimento sia proprio ai nerazzurri:
Piotr lascerà il Napoli e continuerà a giocare in Italia. È lì da quando aveva 16 anni, ha moglie e figlio, ormai è la sua seconda casa.
Calciomercato Inter, Zielinski sempre più vicino
Calciomercato Inter, la conferma del padre di Zielinski. Ora si attende solo l’annuncio…
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, visite programmate per Taremi. La data
Il contratto di quattro anni di Zielinski con l’Inter è quasi pronto. Le due parti stanno limando i dettagli per arrivare a un accordo e, successivamente, alla firma. Che i nerazzurri sperano possa arrivare già entro la fine di febbraio, per evitare qualsiasi ripensamento del giocatore, anche se la strada è ormai tracciata.
Zielinski entrerà a far parte della rosa di Simone Inzaghi dal 1° luglio per giocarsi un posto importante nelle rotazioni come mezzala, in alternativa a Nicolò Barella, Henrikh Mkhitaryan e Davide Frattesi.



