L’Inter osserva con attenzione gli sviluppi di calciomercato intorno a Khephren Thuram: Marotta ci prova anche per il fratello di Marcus
L’Inter non ha intenzione di vendere Marcus Thuram. Il francese si è subito calato nella realtà nerazzurra e ha formato una coppia da sogno con Lautaro Martinez, regalando ai nerazzurri il ventesimo scudetto. La dirigenza non ha intenzione di privarsene, a meno del pagamento degli 85 milioni della clausola, e, anzi, vorrebbe allrgare la famiglia.
La notizia che il fratello Khephren non dovrebbe rinnovare il contratto in scadenza nel 2025 con il Nizza ha aperto nuovi scenari di mercato. Se davvero il centrocampista classe 2001 non dovesse firmare il prolungamento, ecco che il suo arrivo a parametro zero tra un anno farebbe molta gola a Beppe Marotta, sempre attento agli affari low-cost.
Calciomercato Inter, un altro Thuram per Marotta?
Calciomercato Inter, Khephren Thuram non rinnova: tentativo di Beppe Marotta
LEGGI ANCHE Cessione Inter, Pimco sempre più lontano: i tre scenari per Steven Zhang
L’Inter può contare su uno sponsor importante come il fratello Marcus, con cui ha un legame molto stretto, ma anche sul padre Lillian, che ha potuto constatare con i suoi occhi quanto serio sia il progetto nerazzurro.
Ai nerazzurri uno come Khephren Thuram manca. Ha dalla sua un fisico imponente – circa 192 centimetri – e un dinamismo importante che potrebbe fare al caso di Simone Inzaghi. La macchina di Marotta è già partita e proverà a portare a Milano anche il secondo Thuram nella prossima stagione. Difficile, invece, che si possa procedere con un’offerta in questa sessione dato che il centrocampo dell’Inter è già completo.