Negli ultimi giorni radio calciomercato è tornata ad interessarsi di Inter: i nerazzurri avrebbero in particolar modo pensato al centrocampista della Juventus Khephren Thuram.
Calciomercato: l’Inter su Khephren Thuram? La Juventus chiude ogni spiraglio
Come riportato da diverse testate l’idea in Viale della Liberazione sarebbe nata considerando l’interessamento della Vecchia Signora per Davide Frattesi. La mezzala azzurra in questo frangente della stagione sta giocando con il contagocce: ieri sera – per la quarta volta consecutiva in Serie A – l’ex Sassuolo non è sceso in campo.
LEGGI ANCHE Derby di calciomercato: Inter e Milan su Tarik Muharemovic
Uno scambio tra i giocatori? Pare proprio di no. Come riportato da SportMediaset i bianconeri non avrebbero nessuna intenzione di privarsi dei muscoli del fratello dell’interista Tikus. Nemmeno per le caratteristiche di un centrocampista d’assalto che tanto piacerebbe all’ex commissario tecnico Luciano Spalletti.
Le parole di Giorgio Chiellini
Sull’argomento è intervenuto Giorgio Chiellini. Ha detto il dirigente bianconero: “Di Frattesi non parlo, penso sia una mancanza di rispetto verso l’Inter. Una cosa è certa: Thuram è e resterà un giocatore della Juventus. Non vogliamo privarci di lui, anzi con lui vogliamo costruire il futuro“. Una pietra tombale sulla possibile operazione che avrebbe incendiato – come raramente succede – il calciomercato invernale.



