L’Inter di Beppe Marotta si sarebbe tirata indietro per Joshua Zirkzee, obiettivo di calciomercato del Milan e della Juventus
Non un derby tra Inter e Milan, ma un duello tra i rossoneri e la Juventus. Intorno al nome di Joshua Zirkzee sembra essere in vista una sfida tra le due sconfitte dell’ultimo campionato, che cambieranno guida tecnica a fine stagione. Con, in più il possibile inserimento dell’Arsenal, che cerca un attaccante.
La richiesta di 60 milioni spaventa e, al momento, Beppe Marotta pare essersi defilato. L’Inter cerca un quarto attaccante – che potrebbe essere Albert Gudmundsson – ma non può permettersi una spesa così alta. Spazio, dunque, alle due rivali, con i bianconeri che, negli utimi giorni, avrebbero sorpassato il Milan.
Calciomercato, Milan e Juventus pronte all’asta per Zirkzee?
Calciomercato Inter, Juventus e Milan avanti su Joshua Zirkzee. Marotta si tira indietro?
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, da Vanheusden a Satriano: così si ripaga Bento
La volontà di Cristiano Giuntoli, secondo La Gazzetta dello Sport, sarebbe quella di aggiunger Zirkzee a Dusan Vlahovic per creare una super coppia d’attacco. Per fargli spazio sono in programma gli addii di Milik e Kean, con in più la forte possibilità per l’olandese di ritrovare Thiago Motta come allenatore, anche se sull’italo-brasiliano si starebbe inserendo il Milan.
Milan che non parteciperà ad aste, ma che ha le possibiità per spendere almeno 50 milioni e ha bisogno di un numero 9 dopo l’addio di Olivier Giroud. Con l’Arsenal che si affaccia, intorno a Zirkzee si sta per scatenare una telenovela di mercato destinata a durare ancora per diverse settimane.



