Calciomercato Inter, l’allenatore dell’Atalanta, Ivan Juric, è tornato sul caso Lookman. Nel corso della conferenza stampa antecedente il match di San Siro contro il Milan, Juric ha parlato così della trattativa che ha tenuto banco tutta l’estate tra l’Inter e la Dea.
LOOKMAN – “Manca solo il gol? Certo. Vedo un ragazzo molto dentro la squadra: penso che queste 4/5 partite hanno visto un’Atalanta che ha creare una ventina di occasioni, ma manca soltanto il goal: visto anche quello che ha dimostrato in questi anni”.
CASO LOOKMAN HA INFLUENZATO – “Vedo un’Atalanta che ad oggi ha creato tanto, ma non è riuscita a concretizzare quello che ha fatto: i nostri attaccanti fossero stati più in forma avremo sicuramente 8 punti in più. Giusto analizzare la situazione in maniera chiara: abbiamo avuto molti infortuni, poi c’è stata la vicenda Lookman e poi tanti giocatori che devono migliorare. Penso per esempio a Krstovic che sta toccando molti palloni e sta migliorando in allenamento”.
ESONERO DI TUDOR – “Mi dispiace per Tudor perché era mister con il dna da Juve: purtroppo fa parte del nostro lavoro. Noi quando ci sono dei momenti dove giochi bene, crei tanti, ma non riesci a vincere, occorre lucidi e migliorare sotto tutti i punti di vista”.
CARNESECCHI – “Tutto chiarito? Assolutamente sì. Sono molto soddisfatto di quello che sta facendo, poi è chiaro che le parole dette a caldo si possono prendere in un certo modo: come modo è stato sbagliato, per quanto non lo abbia detto con malizia, ma ora conta ripartire e fare bene”.
LEGGI ANCHE – Inter, Collovati “Lautaro – Conte? Un pregresso. Rigore? Non c’era”



