L’Inter ha scelto di puntare su Josep Martinez in questo calciomercato: con il Genoa aperti i discorsi per inserire Martin Satriano nell’affare
La strada per la porta dell’Inter sembra ormai tracciata. I nerazzurri hanno messo il numero uno del Genoa, lo spagnolo Josep Martinez in cima alla lista. Sembra essere lui, come confermato da Gianluca Di Marzio e dalla Gazzetta dello Sport, la prima scelta per essere prima il vice e poi il sostituto di Yann Sommer.
In questi giorni i nerazzurri hanno deciso di accelerare ed è probabile – riporta la rosea – un incontro con i dirigenti del Genoa per capire bene quali siano le richieste della società rossoblù con cui l’Inter ha in ballo anche la questione Albert Gudmundsson, il rinforzo ideale per l’attacco di Simone Inzaghi.
Calciomercato Inter, il prezzo di Josep Martinez
Calciomercato Inter, Josep Martinez è la prima scelta: la richiesta del Genoa
LEGGI ANCHE Inter, fascicolo sull’esposto di Fondazione Bianconera: ma non ci sono indagati…
Il Genoa lo ha riscattato dal Lipsia per due milioni e ora ne vorrebbe venti. La scadenza di contratto nel giugno 2025 non spaventerebbe il Grifone che può rinnovare di un’altra stagione in modo unilaterale. I colloqui andranno avanti, con l’Inter che punta sicuramente ad abbassare il prezzo e, magari, a inserire qualche contropartita tecnica. Ad Alberto Gilardin piace Martin Satriano, valutato circa dieci milioni, su cui, però, ha una corsia preferenziale il Brest, società in cui ha giocato nella stagione appena conclusa.



