Jonathan David ha annunciato che andrà via dal Lille a parametro zero: l’obiettivo di calciomercato dell’Inter comunicherà la sua nuova squadra
Il nome di Jonathan David infiammerà il prossimo mercato. Il canadese ha annunciato ufficialmente che lascerà il Lille a fine stagione a parametro zero: lo ha dichiarato ai microfoni di Onze Mondial ed è pronto per una nuova avventura, sempre nel calcio europeo.
L’attaccante classe 2000 è un obiettivo concreto dell’Inter che, però, deve far fronte alla concorrenza di alcune big europee, non ultima il Barcellona, che, per la prossima stagione, si è già assicurato Jonathan Tah, che era sulla lista di Piero Ausilio.
Calciomercato Inter, dove giocherà David?

Calciomercato Inter, Jonathan David: vado via dal Lille. La prossima squadra? A fine stagione…
LEGGI ANCHE Inter, Alessandro Calligaris nuovo secondo portiere dopo l’infortunio di Sommer. Chi è?
David non rinnoverà. Sarà libero a fine anno e, anzi, tecnicamente già ora potrebbe firmare con altre squadre e nulla esclude il fatto che possa aver già trovato qualche accordo:
Sì, sarò libero alla fine della stagione. E per quanto riguarda il mio futuro, spero di crescere, di diventare un giocatore migliore e di giocare nei club più importanti del mondo, se ci riuscirò. Prima di tutto, però, voglio solo divertirmi, non dimenticare mai che il calcio è divertimento.
Non ha voluto dare indizi sulla squadra in cui giocherà però. Si saprà a tempo debito. L’Inter rimane in corsa per questo enorme talento che, dopo aver fatto vedere ottime cose al Lille, è pronto per il salto definitivo in una big europea:
Volete qualche indizio sul mio futuro? Lo saprete tutti a tempo debito, cioè a fine stagione. Non commenterò prima di allora. Prima di tutto, voglio concludere bene questa stagione, il finale si prospetta entusiasmante e voglio giocare bene e aiutare la squadra. E quando la stagione sarà finita, la decisione sarà presa e annunciata



