La Roma potrebbe essere l’ultima opzione per l’Inter per cedere Joaquin Correa in questa sessione di calciomercato, ed evitare che il giocatore argentino possa andare a scadenza nel 2025…
Nonostante la sessione estiva di calciomercato sia giunta ai titoli di coda, in casa Inter i dirigenti devono ancora piazzare alcuni esuberi che fanno parte della rosa a disposizione di Simone Inzaghi.
Uno di questi è l’attaccante argentino Joaquin Correa, il quale nell’ultima stagione è stato in prestito al Marsiglia, senza però riuscire a lasciare il segno nel club francese, che lo ha rimandato a Milano.
E nonostante le numerose società che si sono interessate al giocatore, nessuna di queste è riuscita a trovare un accordo per acquistare il suo cartellino
Calciomercato Inter, la Roma è l’ultima speranza per Correa
Calciomercato Inter, Joaquin Correa offerto alla Roma. Le ultime
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Adrien Rabiot torna in Serie A? L’indiscrezione
Una situazione di stallo, che ha anche bloccato il mercato in entrata della squadra nerazzurra, la quale se non vende non può acquistare.
A risolvere questa situazione potrebbe essere però la Roma, squadra che sta cercando un rinforzo in quella zona d’attacco, e alla quale è stato proprio offerto il giocatore dell’Inter.
Una notizia riportata da alcuni giornalisti italiani, ma che ancora non rappresenta un concreto passo avanti verso la cessione del giocatore argentino, che i dirigenti interisti sperano comunque arrivi entro la fine di questa sessione di calciomercato