Javier Zanetti ha osservato da molto vicino Nico Paz durante Como-Roma: è un obiettivo per il calciomercato dell’Inter e il rapporto con il padre…
L’Inter è sempre molto attenta ai talenti in Serie A e ai nerazzurri non è passata inosservata l’esplosione, al Como, di Nico Paz. Tanto che lo stesso Javier Zanetti era al Sinigaglia a vedere Como-Roma per osservare da vicino il talentuosissimo centrocampista classe 2004.
Zanetti lo ha promosso a pieni voti, scrive Nicolò Schira su Tuttosport, confermando quanto già visto dagli osservatori nerazzurri, che lo seguono da qualche mese. Il vice-presidente dell’Inter, però, ha anche un’altra arma importante da giocarsi. Ha, infatti, giocato il Mondiale del 1998 insieme a Pablo Paz, papà di Nico, con cui ha conservato un ottimo rapporto, tanto che, circa un mese fa, proprio Nico Paz ha partecipato a un evento della Fondazione PUPI, gesto non passato inosservato agli occhi della dirigenza interista.
Calciomercato Inter, la situazione di Nico Paz tra Como e Real Madrid
Calciomercato Inter, Javier Zanetti vuole Nico Paz a Milano. Il retroscena con il padre…
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, due squadre di Premier League su Yann Bisseck: pronte offerte da oltre 40 milioni
Paz potrebbe essere la mezzala di fantasia che manca a Simone Inzaghi, ma anche una seconda punta. Un giocatore in grado di saltare l’uomo, di creare superiorità numerica e di fare innamorare San Siro con le sue giocate.
Il Como lo ha pagato 6 milioni in estate dal Real Madrid che, però, ha il 50% sulla futuraa rivendita e una clausola di recompra da 12 milioni. Difficile che ci punti, più facile, invece, che i blancos vogliano incassare la percentuale, con Paz che si sta guardando intorno. Con una preferenza per Milano…