Nel calciomercato di giugno l’Inter prenderà un difensore centrale: tutti i nomi sulla lista, da Sam Beukema a Giorgio Scalvini
L’Inter sa bene di dover intervenire sul mercato dei difensori la prossima estate. In questa sessione di gennaio non arriverà nessuno, se non un esterno in caso di partenza di Tajon Buchanan, ma certamente non ci saranno innesti nel reparto dei centrali. Si studiano, però, le mosse da fare a giugno, perché un investimento importante ci sarà.
Il primo della lista è Sam Beukema, che ha già convinto in Viale della Liberazione e che il Bologna, in estate, potrebbe lasciar partire per circa 30 milioni. Può fare sia il centrale che il braccetto destro, ruolo in cui i nerazzurri sono ben coperti con Yann Bisseck e Benjamin Pavard.
Calciomercato Inter, piace anche Scalvini
Calciomercato Inter, Inzaghi vuole un centrale: da Sam Beukema a Giorgio Scalvini, tutti i nomi di Ausilio
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Beppe Marotta continua a pescare in Argentina: vicino Santino Andino. L’indiscrezione
Tuttosport fa una possibile “lista della spesa” dei dirigenti dell’Inter. Nel mirino, sempre dal Bologna, c’è anche Jhon Lucumi, che convince meno. Attenzione ai due atalantini Isak Hien e Giorgio Scalvini, che potrebbe aumentare la “colonia azzurra” in casa Inter, cosa che Beppe Marotta tiene sempre in forte considerazione
Mario Gila, Jaka Bijol e Comuzzo sono altri nomi in lista. Oaktree è pronto all’investimento, bisognerà, però, scegliere con attenzione il centrale del futuro, perno del reparto di Simone Inzaghi.