Ultime di calciomercato: il Sassuolo ha messo nel mirino il portiere di proprietà dell’Inter Ionut Radu. La situazione
Ancora da scrivere il futuro di Ionut Radu. Sembrava tutto fatto per il trasferimento dell’estremo difensore di proprietà dell’Inter in Francia al Nantes, ma la trattativa non è ancora arrivata alla conclusione.
Secondo quanto riportato da TuttoMercatoWeb.com, Il Sassuolo starebbe cercando di approfittare di questa situazione per inserirsi nella corsa al portiere rumeno classe 1997.
Anche il Sassuolo si inserisce nella corsa a Ionut Radu. Le ultime
Calciomercato Inter, interesse del Sassuolo per Ionut Radu. Le ultime
LEGGI ANCHE Calciomercato, l’Inter mette Marko Arnautovic alla porta. L’indiscrezione
La società neroverde vorrebbe assicurarsi le prestazioni del giocatore per la prossima stagione, complice gli ottimi rapporti in vigore con l’Inter.
Tuttavia, non sarà facile battere la numerosa concorrenza per acquistare Ionut Radu. Infatti, l’estremo difensore rumeno ha numerose proposte dalla Francia non solo quella attualmente in stand-by del Nantes.
Anche Strasburgo e Auxerre hanno manifestato interesse per il portiere classe 1997. Inoltre, quest’ultima destinazione sarebbe un ritorno per Ionut Radu avendo giocato con la maglia del club già nella stagione 2022-2023. Aspetto che potrebbe influenzare la decisione dell’estremo difensore.
Una decisione che è attesa a breve con quattro squadre, finora, tenute sulle spine.