Il recente infortunio di Mehdi Taremi non preoccupa l’Inter e Inzaghi che hanno deciso di non intervenire sul calciomercato per prendere un altro attaccante, in quanto la rosa nerazzurra è ritenuta abbastanza lunga da poter sopperire alla sua assenza
L’attaccante iraniano Mehdi Taremi è stato fino a questo momento il protagonista assoluto del pre stagione dell’Inter. L’attaccante iraniano, arrivato dal Porto a parametro zero in questa sessione di calciomercato, ha iniziato a mostrare subito ai tifosi nerazzurri le sue qualità.
Nelle ultime ore, però, l’ex giocatore del Porto si è dovuto fermare in quanto ha accusato un fastidio al bicipite femorale della coscia sinistra, e quindi diventa a rischio la sua presenza nella prima sfida di campionato contro il Genoa.
Calciomercato Inter, da Arnautovic a Mhkitaryan, Inzaghi ha tante alternative a Taremi
Calciomercato Inter, infortunio Taremi? Inzaghi non avrà altri rinforzi. Le alternative
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, per l’attacco l’ultimo nome è Federico Bonazzoli. L’indiscrezione
Non ci sarà però bisogno di tornare sul calciomercato per trovare il sostituto. Si tratta infatti di un infortunio di lieve entità, che potrebbe risolversi anche nel giro di una-due settimane.
L’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi potrà quindi contare su altri giocatori presenti in rosa per sostituire Taremi; a partire da Arnautovic, sempre meno convinto di lasciare Milano, a finire con Mhkitaryan che può essere adattato in qualsiasi zona di campo.