L’infortunio di Tajon Buchanan costringe l’Inter a tornare sul calciomercato: da Marcos Alonso a Cancelo tutti i nomi per sostituirlo
L’Inter si stava preparando al ritiro estivo con una squadra – di fatto – già pronta e le coppie già scelte. Poi, nella serata del 2 luglio, il fulmine a ciel sereno: Tajon Buchanan si è rotto la tibia in allenamento con il Canada e dovrà stare fuori tra i 4 e i 6 mesi. Che significa, per i nerazzurri, tornare sul mercato.
La dirigenza dovrà trovare o un centrale mancino, facendo tornare Carlos Augusto a essere il vice di Federico Dimarco, o un esterno, probabilmente a zero. E così che iniziano a circolare i primi nomi per sostituire il canadese a basso costo.
Calciomercato Inter, Marcos Alonso e Cancelo nomi per la fascia
Calciomercato Inter, infortunio grave per Buchanan: da Marcos Alonso a Cancelo tutti i possibili sostituti
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, trattativa chiusa per Tessmann: Oristanio al Venezia
Il Corriere della Sera ha fatto i nomi di Marcos Alonso, classe 1990 appena svincolatosi dal Barcellona, e di Layvin Kurzawa, che ha salutato il PSG. Entrambi nell’ultimo anno hanno giocato pochissimo: il primo, causa infortunio alla schiena, ha fatto appena cinque partite in campionato, il secondo ne ha fatta solo una in Ligue 1. Non sono certamente in condizione, ma il ritiro potrebbe rigenerarli.
Poi ci sono i sogni, anzi, il sogno che si chiama Joao Cancelo. Il portoghese non è stato riscattato dal Barcellona ed è tornato al Manchester City che, però, non ha intenzione di tenerlo e potrebbe nuovamente prestarlo. Il problema, in questo caso, sarebbe l’ingaggio, ma potrebbe essere uno di quei nomi “creativi” di cui parlava Beppe Marotta…



