Giovanni Leoni è un serio obiettivo di calciomercato per l’Inter: incontro settimana prossima con la Sampdoria per il punto della situazione del centrale
L’Inter non ha ancora abbandonato la pista che porta a Giovanni Leoni. Il centrale della Sampdoria continua a interessare molto Piero Ausilio e Beppe Marotta che, nell’ottica del ringiovanimento della rosa, stanno sondando il mercato per diversi calciatori di prospettiva.
Sono già arrivati i due 2006 Luka Topalovic e Alex Perez e a questi la dirigenza vorrebbe aggiungere, come terzo, il difensore blucerchiato, reduce da sei mesi ottimi in Serie B con Andrea Pirlo. Non sarà facile convincere la Sampdoria, ma l’Inter vuole provarci, forte anche degli ottimi rapporti tra le due società, che hanno appena chiuso per il passaggio a Genova di Ebenezer Akinsanmiro.
Calciomercato Inter, l’offerta alla Sampdoria per Leoni
Calciomercato Inter, incontro con la Sampdoria per Giovanni Leoni. L’offerta
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, salta anche Tennar Tessmann. I motivi
Nella prossima settimana, come riporta FcInterNews, Pietro Accardi sarà a Milano per altre operazioni e coglierà l’occasione per fare il punto, insieme ai dirigenti nerazzurri, anche sulla situazione di Giovanni Leoni. Il calciatore è valutato tra i 5 e i 6 milioni dai blucerchiati che, inoltre, hanno posto come condizione per la cessione la sua permanenza in prestito a Genova per almeno un’altra stagione.
L’Inter vuole provare ad abbassare l’esborso cash con l’inserimento di una contropartita. Ha proposto sia i nomi di Alessandro Fontanarosa che di Andrea Moretti, che, però, non scaldano molto i blucerchiati, che in difesa hanno appena preso Simone Romagnoli.



