È il momento di far cassa. La dirigenza nerazzurra lo sa e proprio in quest’ottica – almeno secondo quanto riportato dal sito Fc Inter 1908 – nella giornata odierna incontrerà i pari ruolo del Villarreal. Si parlerà ovviamente di calciomercato, sul piatto un giocatore che all’Inter non ha mai davvero convinto, ovvero Tajon Buchanan.
Una (mezza) stagione positiva
Il canadese, rientrante in Italia per rispondere alla convocazione della società meneghina, ha però fatto vedere cose discrete nei cinque mesi di prestito in terra spagnola. Con il sottomarino giallo tredici presenze, una rete (al Barcellona) e due assist. Gli spagnoli non hanno esercitato il diritto di riscatto inserito nella trattativa portata a termine lo scorso inverno. Pensando probabilmente di riuscire a ottenere uno sconto sui 13 milioni pattuiti con Marotta e soci.
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, il piano per finanziare il colpo Giovanni Leoni
Calciomercato Inter: Tajon Buchanan torna in Spagna?
Come sappiamo il nordamericano di origini giamaicane ha rifiutato in maniera netta il corteggiamento del Sassuolo. Il suo obiettivo è quello di tornare al Villarreal che – a differenza dei neopromossi neroverdi – giocherà anche nel prestigioso palcoscenico della Champions League. L’interesse, quindi, sembra reciproco.
Dal canto suo per riattivarsi in maniera seria sul calciomercato in entrata l’Inter ha bisogno di incassare: sulla base di 10 milioni di euro Tajon Buchanan al Villarreal può essere un affare che mette d’accordo tutti.



