L’Inter ha scelto Josep Martinez: sarà lui uno dei rinforzi del prossimo calciomercato, con Martin Satriano che potrebbe rientrare nell’affare
Non ci sono più dubbi ormai: il prossimo portiere dell’Inter sarà lo spagnolo Josep Martinez. I nerazzurri, dopo aver capito le difficoltà economiche nell’arrivare a Bento che, con una Copa America da titolare, arriverà a costare più di 20 milioni, hanno virato sul numero uno del Genoa, arrivando a un passo dalla chiusura dell’affare.
I rossoblù chiedono 18 milioni dopo averlo pagato appena due dal Lipsia, mentre l’offerta dell’Inter è sui 13 più due di bonus. Ballano, dunque, circa tre milioni. Pochi, troppo pochi per far saltare un affare che è destinato a chiudersi, anche dati i rapporti tra le due società.
Calciomercato Inter, Josep Martinez sempre più vicino
Calciomercato Inter, il vice-Sommer sarà Josep Martinez: Satriano nell’affare?
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, accordo totale per il rinnovo di Lautaro Martinez. La data della firma
Ci sono, poi, alcuni nodi da sciogliere oltre alla valutazione. Il primo riguarda la formula: i nerazzurri proporrebbero un prestito con obbligo di riscatto, mentre il Genoa punta a farla a titolo definitivo. E poi la questione contropartita, che l’Inter vorrebbe inserire per abbassare l’esborso cash.
Il nome che piace di più ai rossoblù è quello di Martin Satriano, attaccante che nell’ultimo anno ha giocato al Brest. Può essere lui la pedina giusta per venirsi incontro, mentre su Gaetano Oristanio è forte anche l’interesse del Venezia.