L’Inter vuole fare cassa con i giovani in questo calciomercato: il Valencia prepara l’offerta per Martin Satriano, attualmente al Brest
La missione di Piero Ausilio e Beppe Marotta per questo calciomercato sarà quella di trovare i soldi per gli acquisti anche dalle cessioni dei giovani attualmente in prestito. Uno di questi è Martin Satriano, attualmente terzo in Ligue 1 con il soprendente Brest, con cui ha segnato sei goal.
Come riportato dal Corriere dello Sport, il suo prestito secco dovrebbe concludersi con il ritorno all’Inter e difficilmente verrà intavolata una nuova trattativa con la società francese. Sul giovane uruguaiano, però, sulle sue tracce ci sarebbe il Valencia, secondo voci riportate dalla Spagna, dal quotidiano Marca.
Calciomercato Inter, sei milioni per Satriano?
Calciomercato Inter, il Valencia vuole Martin Satriano. Pronta l’offerta
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Jaka Bijol il preferito in difesa. I dettagli
Il Valencia vorrebbe cedere il suo attaccante di riferimento – Hugo Duro – e rimpiazzarlo proprio con Satriano secondo un mtodo di player trading tanto caro anche all’Inter. Gli spagnoli avrebbero, in caso di cessione del loro attaccante, i soldi per Martin, per soddisfare la richiesta di circa sei milioni della società nerazzurra.
Con l’uruguaiano, ma non solo, l’Inter vuole fare cassa per avere i soldi per i colpi in porta (Bento) e in difesa (Jaka Bijol su tutti) prima che per il quinto attaccante, che dipenderà molto dal futuro di Marko Arnautovic.