Marko Arnautovic è ancora un obiettivo del Torino per il calciomercato: se non arriva Beto, pronta l’offerta per l’8 dell’Inter
Un gran goal e una grande prestazione. Marko Arnautovic ha sfruttato al massimo l’occasione concessa da Simone Inzaghi in Coppa Italia contro l’Udinese, segnando la rete che ha sbloccato l’incontro, poi chiuso dal 2-0 di Kristjan Asllani. E la serata di coppa è stata anche una chance per mettersi in mostra in ottica mercato.
Sull’austriaco c’è sempre il Torino. I granata cercano un attaccante a gennaio e hanno un budget da circa otto milioni per gennaio che vorrebbero investire in Beto dell’Everton. Il costo del brasiliano, però, è di almeno 20 milioni e, nella speranza che gli inglesi si ammorbidiscano, il ds Davide Vagnati non perde di vista Arnautovic.
Calciomercato Inter, Arnautovic può ancora partire
Calciomercato Inter, il Torino pensa ancora a Marko Arnautovic: è l’alternativa a Beto
LEGGI ANCHE Calciomercato, Marko Arnautovic non se va: io amo l’Inter
L’Inter è disposta anche a cederlo gratis a gennaio pur di liberarsi dei circa 2,3 milioni lordi che gli deve ancora (1,75 netti con il Decreto Crescita), ma Arnautovic per accettare il Torino chiede un contratto da 18 mesi, quindi fino al 2026, quando avrà 36 anni.
I granata ci pensano e sarebbero anche diposti a garantirgli circa 2,7 milioni netti per questi 18 mesi, ma sanno che il tempo può essere dalla loro parte. Prima ci sarà l’assalto per Beto, poi un tentativo per Marko.