Nelle ultime ore il River Plate ha comunicato all’Inter di voler interrompere il prestito di Franco Carboni in questo calciomercato estivo, un mese dopo averlo aqcuistato proprio dai nerazzurri. Ecco perchè…
Dopo poco più di un mese potrebbe essere già finita l’avventura di Franco Carboni al River Plate.
L’esterno argentino classe 2003 era stato ceduto in prestito dall’Inter alla squadra argentina nelle prime settimane della sessione estiva del calciomercato 2024, e tutta la dirigenza interista si aspettava che il ragazzo potesse trovare lo spazio che meritava per mettere in mostra le sue qualità.
Fino a questo momento, però, l’ex giocatore della Ternana non è riuscito a mettere piede in campo in nessuna partita ufficiale del River Plate. In più, di recente, la società Argentina ha cambiato allenatore, passando da Martin Demichelis a Marcelo Gallardo, e al nuovo tecnico il giocatore di proprietà dell’Inter non sembra però interessato.
Calciomercato Inter, su Franco Carboni c’è il Rayados de Monterrey
Calciomercato Inter, il River Plate lascia libero Franco Carboni. Il motivo
LEGGI ANCHE Verso Inter-Lecce, Piotr Zielinski è pronto: il piano di Simone Inzaghi
La dirigenza nerazzurra dovrà quindi trovare una soluzione alternativa per Franco Carboni, in modo da permettergli di giocare con continuità e di mettersi in mostra.
L’occasione potrebbe essere rappresentata dal Rayados de Monterrey, squadra messicana che ha scelto come nuovo allenatore proprio quel Demichelis che aveva chiesto poco più di un mese fa ai suoi vecchi dirigenti di avere Carboni in rosa.
Le parti hanno già avuto i primi contatti, e probabilmente nei prossimi giorni definiranno l’operazione