Calciomercato Inter, Romelu Lukaku vuole solo rimanere a Milano: i nerazzurri studiano l’offerta da presentare al Chelsea. Si punta al prestito
Ormai è chiaro: Romelu Lukaku vuole solo l’Inter. Il belga, che ha fatto di tutto un anno fa per tornare in prestito, ora vuole rimanere. Non pensa all’Arabia, dove ha provato a spingerlo il Chelsea – cosa che non è piaciuta a Big Rom – e non pensa ad altre squadre. Nella sua testa c’è solo il nerazzurro.
Romelu, come riporta il Corriere dello Sport, sa bene che l’unica soluzione per restare a Milano è un nuovo prestito e avrebbe preso in mano la situazione in prima persona. Vuole esserci nel ritiro di Appiano Gentile, che inizierà il 13 luglio e ha intenzione di presentarsi ancora a Londra pr dire chiaramente al Chelsea che vuole l’Inter. E basta.
Calciomercato Inter, Lukaku punta solo a Milano
Calciomercato Inter, il piano per tenere Romelu Lukaku
LEGGI ANCHE UFFICIALE – Calciomercato Inter, Acerbi ancora per un altro anno
Lukaku vuole giocarsi la carta Roc Nation. La sua agenzia ha diversi affari con Todd Boehly, proprietario del Chelsea e, così come l’anno scorso, questa può essere la chiave. Bisogna convincere i londinesi ad accettare un nuovo prestito per un calciatore pagato 115 milioni appena due anni fa.
I blues avrebbero voluto rivenderlo a 70 milioni, l’Inter punta a nuovo prestito. Difficile che i nerazzurri accettino un obbligo di riscatto sui 45 milioni e spingeranno per un diritto, con esborso oneroso intorno ai 4-5 milioni.



