L’Inter cerca un attaccante nel prossimo calciomercato: contatti con l’agente di Ciro Immobile, in fase di rottura con la Lazio
Dopo essersi assicurata Mehdi Taremi per la prossima stagione, l’Inter vuole anche un altro attaccante. Marko Arnautovic non ha convinto e la dirigenza sta lavorando a un quarto nome di livello da affiancare all’iraniano, a Lautaro Martinez e a Marcus Thuram. E il nome potrebbe essere quello di Ciro Immobile.
Il capitano della Lazio è in rotta con l’ambiente biancoceleste e, dopo otto anni, sembra essere proprio giunto al termine del suo ciclo nella capitale. Simone Inzaghi lo conosce bene, anzi benissimo. E l’Inter, stando a Tuttosport, avrebbe già iniziato a lavorare con il suo entourage, incontrandolo a Madrid, nel giorno del ritorno degli ottavi con l’Atletico.
Calciomercato Inter, Immobile ha rotto con la Lazio
Calciomercato Inter, il piano per Ciro Immobile: contatto con l’agente
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, rinnovi Lautaro, Barella e Inzaghi a fine anno: si aspetta il ritorno di Zhang
Con Inzaghi Immobile ha raggiunto i suoi apici della carriera, diventando ben due volte capocannoniere: nel 2018 (29 goal) e nel 2020 (36 goal, record della Serie A insieme a Gonzalo Higuain). I due si conoscono, hanno una grande intesa e il suo addio alla Lazio, con cui il rapporto sembra logoro.
Il contratto è in scadenza nel 2026, ma l’addio sembra a un passo. L’agente ha voluto sondare il terreno peer capire se l’Inter possa essere interessata, anche perché Immobile ha 34 anni ed è in fase calante. Non esiste, al momento, una trattativa, ma è un nome da monitorare con molta attenzione.