Il Milan piomba su Giovanni Fabbian e innesca un derby di calciomercato con l’Inter: ma Beppe Marotta ha altri piani. La situazione
Il Milan piomba su Giovanni Fabbian, centrocampista di proprietà del Bologna, cresciuto nelle giovanili dell’Inter. E a proposito di Inter, attenzione proprio ai nerazzurri. Sì, perché al momento della cessione del classe 2003 al Bologna, i nerazzurri si sono riservati una clausola di recompra a 12 milioni valida non solo per l’estate 2025, ma anche per il 2026.
Come riportato dal quotidiano Tuttosport, la dirigenza del club di via Aldo Rossi sta portando avanti la trattativa per Fabbian, che rappresenta il giusto rinforzo per età e nazionalità in casa rossonera. I nerazzurri, però, hanno la prelazione sul giocatore, anche se Beppe Marotta sembra avere in mente altri piani.
Inter, il Milan vuole Giovanni Fabbian del Bologna: ecco la posizione di Marotta che agevola il Diavolo…
Calciomercato Inter, il Milan piomba su Giovanni Fabbian: arriva l’assist di Marotta. La trattativa
Ricordiamo, infatti, che l’Inter a centrocampo ha già preso Sucic a 14,5 milioni più 2 di bonus. Ecco che, quindi, un ipotetico derby di mercato non sembra essere all’orizzonte, anche se occhio a possibili cambi di programma…