Marcus Thuram ha attirato l’interesse del Liverpool: attenzione all’offerta dei reds per il 9 dell’Inter nel prossimo calciomercato
Le prestazioni di Marcus Thuram stanno certamente attirando l’interesse di diverse big europee sul francese. Il numero 9 dell’Inter a Milano, a San Siro, sta bene. Anzi, benissimo. Ha trovato una squadra forte, degli ottimi compagni e dei tifosi che lo amano e lo ha affermato anche in occasione di Italia-Francia di Nations League:
Io amo San Siro, amo questo stadio.
Thuram non segna in casa da un mese e mezzo, ma era partito alla grande con sette goal in sette partite e alcune prestazioni degne di note, come nel 4-4 contro la Juventus. Sembra l’anno della consacrazione e, soprattutto in Premier League, lo stanno osservando con molto interesse. La sua crescita è evidente, tanto che il Liverpool ci starebbe facendo ben più di un pensiero.
Calciomercato Inter, Thuram vuole rimanere
Calciomercato Inter, il Liverpool vuole Marcus Thuram. La situazione
LEGGI ANCHE Inter, dal Bayern Monaco all’infortunio: ora Hakan Calhanoglu rischia tre giornate di squalifica
Già ai tempi di Klopp, scrive La Gazzetta, lo staff stava osservando Thuram, che nell’ultimo ann ha avuto una crescita fantastica. L’Inter ha fissato la clausola a 85 milioni di euro, ma il suo attaccamento alla magia renderebbe, eventuali corteggiamenti, vani.
Per il momento Marcus vuole restare, anche se bisognerà vedere se davvero arrivasse l’offerta del Liverpool come si comporterebbe. Non sembra, però, un tipo da voltafaccia e, soprattutto, è innamorato di San Siro e dei tifosi dell’Inter.