Si continua a parlare di possibili trattative che possono nascere tra la Milano nerazzurra e la Turchia. Argomento caldo il calciomercato, si rincorrono voci anche sul portiere dell’Inter Yann Sommer. Il numero uno della compagine meneghina sarebbe da tempo nel taccuino del Galatasaray.
La situazione
Al momento però la pista che, secondo quanto trapelato in queste settimane, avrebbe dovuto portare il portiere svizzero a difendere la porta del club giallorosso sembra essersi raffreddata. Un’ipotesi, probabilmente tramontata del tutto.
Su X il giornalista turco Yagız Sabuncuoglu ha infatti fatto sapere che il suddetto club di Istanbul avrebbe trovato l’accordo con un altro estremo difensore. Ossia il brasiliano Ederson, guardiano dei pali del Manchester City dalla stagione 2017/18. Adesso la palla passa alle due società che dovranno trovare un accordo sul prezzo del cartellino del ventinove volte nazionale verdeoro.
LEGGI ANCHE Inter, ecco come Cristian Chivu apparecchierà il piano B
Calciomercato Inter, Yann Sommer resterà in nerazzurro
Soffiate di calciomercato che tranquillizzano l’Inter: senza le sirene turche, si può affermare con relativa certezza – sappiamo che tutto può evolvere in maniera tanto imprevista quanto repentina – che Yann Sommer comanderà la retroguardia della Beneamata anche nella prossima stagione. Ovvero nell’annata che dovrebbe vedere il definitivo passaggio di consegne dall’elvetico allo spagnolo Josep Martinez. Acquistato dodici mesi or sono proprio con questa prospettiva.