Il trasferimento in Arabia di Alexis Sanchez in questa sessione di calciomercato non è da escludere: il cileno può valutare l’addio all’Inter dopo Ryad
L’Inter in questa prima parte di stagione si è aggrappata a Lautaro Martinez e Marcus Thuram, i due attaccanti chiave del gioco di Simone Inzaghi. Dietro di loro hanno fallito, per ora, Marko Arnautovic e Alexis Sanchez, la cui situazione è decisamente più complessa rispetto all’austriaco.
Inzaghi, infatti, dopo il ritorno di Arnautovic dall’infortunio ha dimostrato di credere in lui, a differenza di quanto fatto con Sanchez, che in campionato è partito da titolare solo a Salerno. Alexis sapeva di venire a Milano per essere un comprimario, ma lo scarso impiego potrebbe mutare gli scenari già a gennaio.
Calciomercato Inter, Sanchez accetta l’Arabia?
Calciomercato Inter, il futuro di Alexis Sanchez si decide a Ryad…
LEGGI ANCHE Inter, la Supercoppa ripaga Tajon Buchanan? Il punto
Stando a quanto riporta Tuttosport fondamentale per il futuro di Sanchez sarà la Supercoppa di Ryad. Se anche nel possibile doppio impegno non troverà spazio, potrebbe prendere in seria considerazione l’idea di trasferirsi nella sessione invernale.
L’Arabia Saudita spinge per averlo, ma Sanchez, finora, ha sempre voluto restare all’Inter per rimanere aggrappato al calcio che conta. I soli 473 minuti giocati finora, però, di cui appena 158 in Serie A potrebbero far presto cambiare idea al cileno. Con i nerazzurri che, a quel punto, cercherebbero una quarta punta per i prossimi sei mesi.



