L’Inter ha puntato Nico Paz per il prossimo calciomercato, ma la trattativa tra Como e Real Madrid farà schizzare il prezzo del calciatore
Il grande obiettivo del calciomercato estivo dell’Inter sarà Nico Paz. Il centrocampista del Como ha letteralmente stregato i dirigenti nerazzurri, in particolare Javier Zanetti, che starebbe lavorando in prima persona con il padre del calciatore, suo compagno in Nazionale, per convincerlo a venire a Milano il prossimo anno.
Il problema, però, riguarda gli affari tra Como e Real Madrid. I lagunari hanno pagato NIco Paz sei milioni, ma i blancos hanno mantenuto una recompra da 9 milioni per il 2025, da 10 per il 2026 e da 11 per il 2027. Con, inoltre, una rivendita del 50% sulla possima rivendita e la possibiltà di pareggiare l’offerta di un altro club.
Calciomercato Inter, per Nico Paz servono 40 milioni: e il Real…
Calciomercato Inter, il Como in trattativa con il Real Madrid per Nico Paz: ecco quanto vale
LEGGI ANCHE Crisi Inter, Beppe Marotta ad Appiano: serve una svolta…anche da Simone Inzaghi
Il Real Madrid lo sta seguendo con molto interesse, forte delle clausole che gli consentirebbero di riportarlo subito in Spagna. E lo segue anche l’Inter, consapevole che sarebbe più facile trattare con i blancos, che non hanno spazio per Paz e che lo riprenderebbero solo per venderlo nuovamente. Il Como, però, non ci sta.
La squadra di Cesc Fabregas ha intenzione di trattare proprio con gli spagnoli per rimuovere le clausole presneti nel contratto, sborsando circa 20 milioni. Il pagamento farebbe anche schizzare in alto il valore di Nico, che potrebbe arrivare fino a 40 milioni, rendendo complessa la trattativa per l’Inter.