André Onana sembra il prescelto per essere sacrificato dall’Inter nel prossimo calciomercato: il Chelsea è pronto ad avviare la trattativa
Il mercato dell’Inter ruota intorno ad André Onana. Il portiere nerazzurro ha conquistato i tifosi e Simone Inzaghi per la sua lucida follia e, soprattutto, per la capacità di usare i piedi come un centrocampista. Caratteristiche che hanno conquistato anche il Chelsea, che tenterà l’affondo per portarlo a Londra.
Inzaghi vorrebbe tenerlo e lo ha detto chiaramente a Steven Zhang, ma in un mercato autofinanziato almeno una partenza è da mettere in conto. Al prezzo giusto, come riporta La Gazzetta dello Sport, Onana lascerà Milano dopo appena una stagione. E il prezzo giusto – o, almeno, quello di partenza – è di 70 milioni.
Calciomercato Inter, Onana nel mirino di Todd Bohely
Calciomercato Inter, il Chelsea era a Istanbul: tutto su Onana. La cifra
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Lukaku, Frattesi e Koulibaly: i tre nomi per lo scudetto
Nella prossima settimana Piero Ausilio volerà a Londra per parlarne direttamente con il Chelsea che, però, si è portato avanti. Lawrence Stewart, dt dei blues, è un grande sponsor di Onana e aveva già provato a portarlo al Monaco senza successo.
Sabato, nell’amara notte di Istanbul, era presente l’intermediario che siederà tra Ausilio e Stewart e ha visto la finale con Behad Eghbali, braccio destro di Todd Bohely. La prestazione di Onana ha convinto il Chelsea, che potrebbe dunque dare presto l’assalto al numero 24 nerazzurro. Con buona pace di Inzaghi che potrebbe ritrovarsi con uno tra Vicario e Mamardashvili.



